Non dimenticare Dio…..

Una campagna elettorale pessima, sgradevole! Finora non si era posto il problema che una persona potesse esprimere anche attraverso degli oggetti ( il rosario) il suo credo…
Si può criticare Matteo Salvini come tutti i politici. Ma oggi siamo davanti a una demonizzazione della persona mai vista prima. Salvini sembra l’ossessione collettiva anche di noi della chiesa. Molti nella Chiesa hanno dimenticato Dio e pretendono che tutti facciano lo stesso. Ma il popolo cattolico non vuole tradire la propria fede e i propri valori. Scusate ad  una gerarchia che plaude la Bonino come esempio “civile” la maggior parte dei cattolici preferisce Salvini che invoca la Madonna a protezione dell’Italia e dell’Europa. Se il fiuto non mi tradisce aspettiamoci in questa settimana il resto che non si vedeva da anni. Salvini, come si faceva col Cavaliere, non è accusato di qualche errore più o meno grave, bensì di essere l’incarnazione del Male. Lo stesso vale per il suo partito, dipinto come un ricettacolo di corrotti, e per i suoi elettori, divisi tra persone prive di morale e cretini facili da abbindolare con parole d’ordine fascistoidi. Spero almeno che le scene cui stiamo assistendo facciano capire ai cristiani che i vari Di Maio, Spadafora, Grillo sono i peggiori alleati che potessero trovare…. Buona Giornata!

Un commento su “Non dimenticare Dio…..

  1. Ti sei esposto palesemente ! Io approvo anche perché non vedo nulla di grave aver fatto vedere una corona del rosario , forse un leghiate non può essere Cristiano ??? Davvero campagna elettorale pessima !

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: