MEDJUGORJE FINE ANNO 2019

MEDJUGORIE FINE ANNO 2019

Pellegrinaggio ECCOMI di Fine Anno

[30 dicembre 2019 – 03 gennaio 2020]

“SI GUARISCE SOLO CON L’AMORE!”

Inverno, tempo di influenza, di malattie di raffreddamento…. Appena abbiamo qualche sintomo influenzale è un corri, corri dal dottore, in farmacia…..
Ma esiste una malattia che ogni uomo, più o meno affermato si porta dentro di sé e che porta alla lunga un lento, talvolta doloroso, decorso: intolleranza, indifferenza, mancanza di Fede!
Se tu come chi ti scrive, e come tanti amici che ritroverai o conoscerai sulla via di Medjugorie hai l’impressione, la curiosità di sperimentare la mano potente del Signore, attraverso sua Madre, hai già cominciato la guarigione!

Una guarigione del cuore e per AMORE! Questo e’ il tema che ci guiderà’ in terra di Maria per fine anno……..

Ad ogni grazia dall’alto, sei invitato ad un impegno partito, da fare e da costruire nella tua vita! Ad ogni iniziativa gratuita divina, una risposta concreta.
la tua fedeltà, la nostra fedeltà, viene posta sotto il segno dell’Amore, della Fedeltà di Dio, che si esprime nella sua presenza nascosta ma attiva.
il “Dio con noi”, che scopriremo nelle catechesi e nei riti che celebreremo insieme in terra di Bosnia, obbliga, si voglia o no, a uscire allo scoperto…..
Non perdere questa occasione…..
Ti aspetto
don Ermanno

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

LORIS (ECCOMI) 340 4704733