Il Cristiano non è mai un uomo "arretrato"
Le catechesi “della durata fissa e garantita al 100%… di un ora, continuando identificando i Confini necessari per ogni uomo chiamato a sintetizzare il desiderio e la propria Vocazione….
MERCOLEDÌ 18 MARZO ORE 21,00 diretta Facebook
[Ermanno Caccia]
poi disponibile sul Canale Youtube e in formato MP3
Sono d’accordissimo, e poi non essendo ahimè più in erba e tanti altri insieme a me, dovremmo scorgere che il bicchiere non è mai o pieno o vuoto non comportiamoci come se tutti avessimo una personalità borderline……..
Tra le righe di ogni giorno che può apparire spesso monotono è simile agli altri, proviamo ad aguzzare la vista ma in specialmodo cuore e testa!! Potremo finalmente scorgere che ogni giorno ha una possibilità di essere protagonista delle nostre anime! Anche e specialmente in condizioni alquanto precarie così facendo scopriremo veramente che la vita ogni vita è unica , è come una tela su cui dipingerla in prima persona e non diremo mai che barba che noia , che noia che barba!
Flavia
"Mi piace""Mi piace"