La domanda mi viene posta quasi sempre….anche dai Sacerdoti!
Innanzitutto le Sante Messe di Liberazione e di guarigione servono per coloro che si sentono oppressi. Un’oppressione talvolta causata da errori o peccati commessi nel passato, che con molta probabilità hanno aperto alcune porte all’influsso di Satana. Qualche volta questa oppressione è causata da errori o peccati gravi commessi da qualche antenato o da maledizioni che hanno colpito l’albero genealogico.
ma servono anche per liberare i morti che sono legati. San Tommaso d’Aquino nel “Trattato dell’Al di là” specifica: “La Sacra Scrittura non dice chiaramente dove si trova il Purgatorio e, su questo argomento anche la ragione è sprovvista di argomenti decisivi. Sembra tuttavia, probabile, e meglio in accordo con i Padri della Chiesa e con numerose rivelazioni, che il luogo del Purgatorio sia doppio: un luogo inferiore, oppure che, per una disposizione particolare della Provvidenza, sia permesso ad alcuni defunti di fare il loro Purgatorio qui o là, quasi per poter istruire i viventi, sia perché abbiano compassione delle sofferenze delle anime del Purgatorio, sia perché le stesse anime del Purgatorio possano ottenere una diminuzione della pena, grazie ai suffragi della Chiesa”.
Quanto ai defunti ancora “legati” ci si può riferire a: bambini nati morti, bambini “sacrificati”, le “anime maledette”, le anime “vaganti”.
Ma le messe e le preghiere di guarigione servono anche per liberare i luoghi che sono “legati”; luoghi in cui vii sono stati omicidi, suicidi, messe nere. Queste preghiere sono indispensabili per purificare…..
E’ meglio essere chiari da subito: le preghiere ile Sante Messe di liberazione non hanno assolutamente nulla a che vedere con gli esorcismi ufficiali della Chiesa che sono di competenza esclusiva del Vescovo o del sacerdote incaricato dallo stesso! E ancora, esse non sono Magia! Buona Giornata
Buonasera, vi sono in programma messe di liberazione?
Saluti
Giulia
"Mi piace""Mi piace"