ATTENZIONE AI MAGHI E ALLE STREGHE….E AI SACCHETTI MAGICI! (2)

MAGIAIl modo più ovvio e migliore per realizzare queste fatture è quello di farlo portare a stretto contatto con la persona o ambiente per cui è destinato. Oppure, in alcuni casi riscontati,  si solve chiedere di appenderli al collo, nasconderli nelle tasche o negli indumenti. Qualora la fattura è destinata ad agire su un luogo o un oggetto lo si porrà nel luogo o nei pressi dell’ oggetto. Ad esempio, cuscinetti protettivi si appendono a porte e finestre, per scacciare a dire di queste streghe o maghi, incubi e favorire il sonno si pongono sotto il cuscino o appesi alla testata del letto. Mi viene chiesto come fare e cosa fare per interrompere questo incantesimo.
Innanzitutto, occorrerà disfarsene. In un luogo esterno alla casa o agli ambienti in cui si vive, bisogna aprire il sacchetto, recitare dopo aver sentito un sacerdote una Preghiera di Liberazione e di Guarigione (ottima la Preghiera di San Cipriano), recitare il Credo Apostolico e successivamente bruciarne tutte le parti; poi disperdere le ceneri.
Per comprendere come e in quale aspetto quella fattura è stata fatta, il colore dei sacchetti o delle scatoline è fondamentale: solitamente il colore Bianco viene utilizzato per ogni scopo, di magia nera, è il colore che generalmente è legato alla Luna.
Se il sacchetto è rosso esso tende ad influenzare e a realizzare fatture riguardanti la passione e l’amore, la rabbia e l’aggressività
Se il colore è arancione si ha a che fare con fatture che riguardano depressione, tristezza e gioia. Se è giallo si ha a che fare con fatture riguardanti la spiritualità, l’aspetto intellettuale e la fortuna-sfortuna. Se è verde si ha una fattura che riguarda questioni di amore, serenità.
Se è nero si ha a che fare con fatture relative di male, morte, rosa invece riguarda le questioni relative ai sogni, emozioni maledizioni di case e persone.
Signori miei…. ecco qualche risposta alle tante domande che ieri mi sono pervenute, cercherò, tempo permettendo, anche di darvi qualche informazione circa i tempi astrologici che questi maledetti maghi e streghe utilizzano per portare distruzione nelle nostre case e famiglie. Buona Giornata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: