Puntare il dito….

Unhappy + ? = HappyTroppe “sentinelle” mettono in guardia, con mille distinguo, precisazioni contro i pericoli rappresentati da giornalisti/sacerdoti, le cui opere, articoli sono fuori dalla portata e dalla comprensione della gente comune.
Queste “sentinelle” non alzano però la voce, anzi diventano stranamente afasici, quando sarebbe doveroso gridare all’ingiustizia, alla corruzione e alla disonestà dilaganti, al saccheggio di denaro pubblico, ai trucchi miserabili messi in atto impudicamente per sottrarsi al confronto, alla giustizia, natauralemnte indicando con chiarezza precise responsabilità.
Sarò anche ingenuo… Ma io osso sperare che il dito accusatore venga più spesso puntato contro chi è abituato a ficcare le amni e il naso ingordo nel vaso sporco del malaffare…. Buona Giornata!

2 commenti

  1. La ricchezza rimane pursemprr dono di Dio
    Giob 42:12 Il SIGNORE benedì gli ultimi anni di Giobbe più dei primi; ed egli ebbe quattordicimila pecore, seimila cammelli, mille paia di buoi e mille asine. “. Come i talenti rimane dono provvisorio , il Padre Celeste vorrà vedere i frutti

    "Mi piace"

  2. Non c’e niente di nuovo sotto il sole Ez.33,6-7 ” Se invece la sentinella vede giunger la spada e non suona la tromba e il popolo non è avvertito e la spada giunge e sorprende qualcuno, questi sarà sorpreso per la sua iniquità: ma della sua morte domanderò conto alla sentinella. O figlio dell’uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...