a proposito di Fatture e malocchio!

Sempre più mi vengono richieste informazioni, delucidazioni circa fatture, malocchi. Innanzitutto cos’è la fattura?
Innanzitutto chiamiamo la fattura con il suo vero nome : Maleficio. Il Maleficio è una particolare forma di magia nera, che si esplica attraverso riti e cerimoniali allo scopo di nuocere alle persone. Si chiama anche Fattura perché per realizzarla si agisce con particolari oggetti opportunamente preparati (fatturati). Possiamo dividere il ‘Maleficio’ in due tipi: Maleficio diretto: É quel tipo di maleficio che si compie direttamente sulla persona destinataria usando materiale debitamente preparato. A differenza del Maleficio Indiretto, in questo caso il materiale fatturato (maleficiato) viene posto a diretto contatto con la vittima. Maleficio indiretto: É quel tipo di maleficio che si attua utilizzando oggetti che “rappresentano” la vittima: sue fotografie, suoi indumenti, etc. Oppure utilizzando materiali e oggetti (transfert) che sono “rappresentativi” della vittima: pupazzi, animali, bambole, etc.
Le persone che ritengono di essere vittime di un Maleficio accusano una variegata serie di disturbi e disagi come, ad esempio: transitoria o permanente impotenza sessuale, senso di oppressione, angoscia, malinconia, mutamento di carattere, esaurimenti nervosi, cefalea, insonnia, istinti suicidi, disaccordi familiari, fratture affettive, rovesci economici, incidenti stradali, morte improvvisa e/o misteriosa di un congiunto. L’insieme di questi segni è designata con l’espressione Sindrome da Maleficio”.
Diverso invece il Malocchio. Il Malocchio consiste in una particolare forma di Maleficio, ma più leggero, e non è legato alla necessità di “fatturare” alcun oggetto. Esso viene operato per lo più attraverso lo sguardo. Alcune persone, ci diceva l’esorcista padre Matteo La Grua, a volte anche a loro insaputa, sono portatrici di negatività. La particolarità di queste persone sta nel fatto di scaricare sugli altri , sul loro prossimo, le loro negatività, ma non su tutti: solo su coloro che sono più deboli psicologicamente o semplicemente più recettivi e sensibili.  Il Malocchio può essere di diversi tipi, ovvero inviato per diversi fini e causato da diversi sentimenti: invidia, gelosia, amore possessivo e passionale. Spero di esservi stati utili con queste piccole definizioni…. Buona e Santa Giornata a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: