Auguri amico Gori….

Giorgio_Gori_croppedGiorgio Gori, sindaco uscente di Bergamo, ha bissato il successo di 5 anni fa… Ne sono felice, conoscendolo e apprezzandolo, benché non condivida con lui il suo orientamento politico!
Bergamo l’ha votato in massa suppongo per una semplice ragione: nel quinquennio durante il quale ha amministrato il comune di Bergamo è stato molto bravo. Si è fatto apprezzare per come ha gestito la cosa pubblica. Bergamo grazie a lui è più ordinata, dentro le mura si respira un’aria pulita, strade pulite, una città meno bigotta e chiusa… Una città più, ospitale e gradevole fatta di edifici antichi ben tenuti e di aspetto gradevole, una città vecchia che ben risposa con una città moderna….
Detta fuori dai denti: da un buon amministratore non si può pretendere di più tenendo comunque presente che Lui, come tutti i buoni amministratori,   deve fare i conti con quanto ha in cassa. Per chi abita e vive la propria città, il proprio paese delle ideologie non gliene può fregare di meno…. Gori ha ottenuto quanto meritava e cioè di continuare a occuparsi della sua città! A Lui agli amici bergamaschi… Buon lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: