Confessione e liberazione!

D74512E3-4799-449A-8A0A-DFAC71AC21E3Oggi tante persone sono paralizzate da un legame con il mondo delle tenebre! Occultismo, spiritismo, mangia, “channeling” (sistema tramite il quale si cerca di comunicare con l’aldilà), prendono parte si voglia o no al mondo satanico. E anche l’astrologia, che a tutti gli effetti è una forma di superstizione, l’astronomia, che da tanti viene definita come una scienza “bella e interessante”. E peggio ancora le terribili sette sataniche che implicano chiaramente una consacrazione, un “voto” a Satana!
Una delle peggiori schiavitù moderna! E’ peccato, sopratutto perché fa leva sull’abitudinarietà, e sul “non faccio niente di male”!
Il sacerdote, e solo il sacerdote, può chiedere la liberazione! Una liberazione che va chiarita avviene da parte ed esclusivamente da parte di Gesù! Gesù ha affidato alla sua Chiesa il suo potere su ogni spirito delle tenebre e della morte! Questi legami vanno dalla semplice “infestazione” alla vera e propria possessione. Nei casi gravi, dopo un discernimento, occorre un esorcismo, affidato solo ai sacerdoti che ricevono questo mandato dal loro vescovo.
In ogni caso si può richiedere semplicemente una preghiera di liberazione per liberare, appunto da questa oppressione o infestazione. Questa preghiera, è bene dirlo chiaramente, può essere pronunciata dal sacerdote anche nel corso della confessione.
Non si deve esitare a far ricorso a questi mezzi, se qualcuno si è smarrito in questi ambiti che ci hanno strappato dalle mani di Dio., che forse ci hanno incatenato mani e piedi.
Che si tratti di un esorcismo o di una preghiera di liberazione, è sempre Gesù vincitore della morte che ci fa prendere parte alla sua vittoria sull’artefice di tutte le opere di morte. Ci rende partecipi della sua vittoria. Tramite la potenza della sua Croce, tramite il suo Amore infinito manifestato dalla sua Agonia, ci libera!
Non esistono legami, né catene che Gesù non possa spezzare! Buona Giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...