Dio vive in noi!

dio vive in noiDomenica giorno del Signore! Buona domenica a tutti! Dopo le celebrazioni nella mia piccola parrocchia trasferimento a San Miniato (Pisa), per la Festa del Teatro….
giornata di festa, perché specie in questi momenti di tribolazione so di essere uno dei “tralci”…. “io sono la vite voi i tralci…”! Carissimi vedete anche voi il percorso dell’amore? Seppur dimenticato, o come dicono i maligni “confinato” qui a Mortizzuolo, l’amore non mi manca: i miei fedeli parrocchiani gli amici Natta e Claudio le loro rispettive famiglie non mi lasciano mai…. E poi che dire di Hope? (mia simpatica e cucciola cannetta che non mi lascia mai sola…!).
Ma aldilà di tutto il percorso dell’amore parte da Dio, il Padre che ama il proprio Figlio e con lui tutte le creature. Attraverso lo Spirito Santo questo amore si riversa sulla terra, a Mortizzuolo ed arriva a Gesù vero Dio e vero uomo!
Dio è in noi! Se vogliamo fiorire, essere rigogliosi, dobbiamo restare con Gesù, nutrirci della sua Parola. Se nel nostro cuore non c’è Gesù, se nelle  nostre orecchie non risuona il suo richiamo, la sua Parola….siamo come ramoscelli seccati al sole e portati via dal vento…. della Vita e delle sue vicissitudini!
Oggi Tuo giorno, ti affido gli amici che mi stanno aiutando in mille modi. Tienici sempre uniti a Te; nutrici con la Tua dolcezza, la Tua linfa, fai scopre in noi, in ciascuno di noi il Tuo amore, per essere con Te una cosa sola, una cosa sola con Dio! Buona Domenica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: